martedì 14 giugno 2011

ROOKinIDRHO - 15 Giugno 2011 - Arena Fiera Rho Milano


Orari di apertura cancelli ed esibizioni dei gruppi che suoneranno al Rock In Idrho 2011 il giorno 15 giugno 2011. Apertura cancelli ore 12.00.

In Ordine di Apparizione

OUTBACK: inizio concerto ore 15.30

MINISTRI: inizio concerto ore 16.00

FLOGGING MOLLY: inizio concerto ore 16.50

BAND OF HORSES: inizio concerto ore 17.45

THE HIVES: inizio concerto ore 18.40

SOCIAL DISTORTION: inizio concerto ore 19.45

IGGY & THE STOOGES: inizio concerto ore 21.00

FOO FIGHTERS: inizio concerto ore 22.30 (termine 00.30)

Inoltre…

  • Solo all’interno dell’Arena Concerti potrete trovare il merchandise ufficiale ed originale delle band e del festival. Diffidate delle imitazioni!
  • All’interno dell’Arena Concerti, vi saranno punti ristoro con variegate possibilità di scelta tra vari menù e bibite, vendita tabacchi, guardaroba  oltre a punti chill out, stands espositivi ed altro. Un vero e proprio Village per allietare la lunga maratona di ROCK IN IDRHO!
  • Gli organizzatori avranno la possibilità di impedire l’accesso al Festival o la permanenza all’interno dell’area agli Spettatori in possesso di biglietti non emessi dai Circuiti di Venditi o risultanti falsi.
  • Non sarà possibile uscire dall’Arena Concerti una volta all’interno dell’area dopo lo strappo del biglietto, salvo cause di forza maggiore e a discrezione degli addetti alla sicurezza del Festival.
  • E’ vietato introdurre nell’area del Festival oggetti contundenti quali stoviglie, fuochi d’artificio, armi, vetro, lattine, bottiglie, alcolici ed ogni altro oggetto pericoloso per la salute e l’incolumità propria e/o di terzi. L’Organizzazione si riserva il diritto di impedire l’accesso all’area del Festival o la permanenza all’Evento a chiunque venga trovato in possesso di uno degli oggetti vietati. Il servizio sicurezza dell’Organizzazione effettuerà gli opportuni controlli sia all’ingresso dell’Arena Concerti che durante tutta la durata della manifestazione.
  • Per quegli oggetti tipo caschi, zaini, borse, giubbotti ecc. è previsto un servizio Guardaroba all’entrata dell’Arena Concerti dove poter depositare il tutto.
  • L’Organizzazione declina ogni responsabilità per lo smarrimento di oggetti personali sia all’interno dell’Arena Concerti che nelle aree circostanti (parcheggi ecc).
  • L’Organizzazione Invita il pubblico a prestare molta attenzione agli oggetti personali onde evitare smarrimenti o eventuali furti.
  • L’Organizzazione Consiglia a tal fine di utilizzare il Guardaroba all’entrata dell’Arena Concerti.
  • Durante lo svolgimento dei concerti verranno effettuate riprese, fotografie e filmati. Le immagini potrebbero essere utilizzate per produrre materiale relativo al Festival sia esso a scopo commerciale che promozionale. Questi dati personali sono obbligatori ed il rifiuto a conferirli comporterà in automatico l’impossibilità di partecipare all’Evento. (Art. 13 del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2006.
  • Acquistando il Biglietto (Art. 23 del Codice della Privacy, Art. 10 del codice civile e Art. 96 della legge 633/1941), si presta il consenso al trattamento dei dati (dall’audio della propia voce alle immagini) per tali finalità.
  • Ci saranno a disposizione i parcheggi attorno all’area della Fiera di cui uno con facilitazioni notturne per i camper.
  • L’Organizzazione Consiglia vivamente l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici (a breve info su orari ed eventuali proroghe corse), attraverso i quali è possibile arrivare comodamente alla Fiera.

Nessun commento:

Posta un commento