mercoledì 20 luglio 2011

Da una notizia letta oggi su USA Today, un terzo dei Clienti Hotel non interagisce con lo Staff della Reception dopo aver fatto il Check-in.

Noi del Gruppo Mirage siamo convinti che bisogna invogliare il cliente a interloquire con la Reception ed anche a sollecitare eventuali reclami o non, perchè un Cliente che non reclama non è detto che sia soddisfatto del nostro servizio, ed un Cliente che non è soddisfatto per mille motivi e non espone il Suo disagio è un Cliente perso al quale non abbiamo avuto modo di poterlo riconquistare.

Tutto il nostro Staff annualmente segue dei corsi di aggiornamento, tra questi anche quello come interagire con l'Ospite e saper comprendere per ogn'uno le proprie esigenze.

In virtù di ciò che abbiamo scritto, appeso nella Reception vicino all'atrio ascensori Clienti vi è apposto da anni un cartello con scritto:



" Aiutare un Cliente avrà sempre la priorità su qualsiasi cosa"

Ha qualche esigenza, un problema, ci aiuti a rendere il Suo soggiorno

il più confortevole possibile,

siamo sempre disponibili nell'ascoltarLa ed accontentarLa.




Today we have read a news story on USA Today, a third of hotel guests do not interact with the staff of the reception after check-in.
the Mirage Group is convinced that need entice the customer to speak with the reception and also to solicit complaints or not, because a customer that does not claim, is not said that he is satisfied with our service, and a customer not satisfied per thousand reasons and does not expose his discomfort is a lost customer to whom we had no way to be able to recover.

Every year All our staff have refresher courses, including also how to host the Guest and how to interact with them and how to understand their needs.



In virtue of what we wrote, hung in the reception lobby near the Main elevator for years there is affixed a sign reading:


"Helping a customer will always have priority over anything"

have any need, problem, help us to make your stay

as comfortable as possible,

we are always available to hear you and accommodate you.

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