giovedì 7 aprile 2011

Oroscopo del Mese di Aprile - Tutti i Segni dello Zodiaco


Oroscopo aprile 2011: SEGNI DI FUOCO
Un oroscopo di aprile 2011 davvero scintillante per i segni di fuoco, che godranno di opportunità straordinarie in ogni campo, grazie a una formidabile concentrazione di pianeti in Ariete, unitamente a una serie di aspetti decisamente favorevoli di tutti gli astri, con l'unica eccezìone di Saturno che continua a contrastare proprio l'Ariete dal segno opposto della Bilancia, ma questo è un dato costante di tutto il 2011.

Ariete
Un mese di aprile ricco di emozioni per i nati in Ariete, che vedranno materializzarsi opportunità insperate in tutti i settori della vita, senza escludere colpi di fortuna imprevisti e in certi casi, specialmente per i nati nella seconda decade, possibilità di vincite al gioco.  Ma anche nella vita professionale potrebbero verificarsi eventi inattesi, come un incarico importante o la meritata caduta in disgrazia di quel collega che vi osteggiava senza ragione.
Sull'onda di questi successi vedrete che anche la vita sentimentale farà passi da gigante verso gli obiettivi desiderati, opportunità di incontri interessanti per i single in ambiente di lavoro,
Attenzione però a non farvi trascinare dall'entusiasmo fino a prendere decisioni affrettate che meriterebbero invece di essere meditate con grande attenzione e cautela, proprio in queste occasioni Saturno potrebbe trovare l'occasione di mettervi i bastoni tra le ruote e vi trovereste ad aver fatto qualche scelta sbagliata di cui dovreste pagare le conseguenze per molto tempo.

Leone
Più ancora dell'Ariete, possono trarre vantaggio dalla situazione astrale del mese di Aprile 2011 gli altri due segni di Fuoco, Leone e Sagittario, che godono di ottimi aspetti di trigono senza neppure l'ostacolo di un Saturno afflitto nel segno opposto.
Per i Leone si preannuncia un mese molto proficuo e forunato in amore, sarnno particolarmente favoriti i nati nella prima decade, che troveranno finalmente il coraggio di esprimere apertamente i loro sentimenti, con grandi possibilità per la vita sentimentale dei single, se sapranno approfittare al meglio le opportunità di nuovi incontri.

Sagittario
Se avete in mente un viaggio o qualche nuova esperienza che vi faccia ritrovare il gusto dell'avventura, coraggio: questo Aprile 2011 promette emozioni indimenticabili per voi del Sagittario. Ma anche se preferite rimanere a casa a godervi la primavera dai vetri, non mancheranno opportunità capaci di rendere più piacevole la vostra esistenza.
Potrete per esempio ricevere la visita di un'antica amicizia o di un parente che credevate di non rivedere più, e al piacere del reincontro potrebbe aggiungersi anche quello di una buona notizia che non vi aspettavate.

Oroscopo aprile 2011: SEGNI DI TERRA
Un mese di aprile 2011 tutto sommato tranquillo per i segni di Terra, poco o nulla interessati dai turbinosi eventi astrologici che si consumano tra i segni dell'Ariete e della bilancia.

Toro
Verso la seconda decade di Aprile 2011 potreste avvertire un senso di monotonìa nella vostra vita di tutti i giorni, accompagnato da un desiderio di cambiamento.
Dovrete però fare attenzione a chi potrebbe approfittare di questa situazione. Prendete in considerazione la possibilità di apportare alcuni cambiamenti solo in apparenza superficiali, come il vostro look, la disposizione dei mobili di casa, il colore dei tessuti che utilizzate per la tavola, etc..
Potrebbe bastare questo per ritrovare dinamismo  e creatività nelle vostra attività quotidiane e ridare allegria e piacere a voi e a chi vi sta intorno

Vergine
Non abbiate paura di guardarvi intorno per cercare qualcuno realmente interessato a darvi una mano nei vostri progetti. Rimarrete sorprese per l'attenzione che possono suscitare negli altri le vostre idee, anche quando voi stessi sembrate dubitare del loro valore.
Un mese di Aprile favorevole agli incontri sentimentali per chi è single, probabilmente nell'ambiente di lavoro ma forse anche in altre situazioni quotidiane, come fare la spesa, allo sportello in banca, all'ufficio postale o anche semplicemente prendendo un cappuccino al bar.

Capricorno
Qualche imprevisto potrebbe rendere necessario spostare di qualche giorno la data prevista da tempo per un evento importante, come un viaggio, un incontro di lavoro o la possibilità di ritrovare una persona cara dopo molto tempo,
In tal caso non perdete la calma, si tratta solo di esercitare la vostra pazienza, vedrete che le cose andranno comunque per il meglio, e anzi in certi casi proprio quel lieve ritardo potrà essere portatore di nuove opportunità e novità interessanti.
Per i Capricorno in coppia, sposati o meno: cercate di ritagliarvi qualche giorno per una breve vacanza con il vostro partner, ma senza dirlo a nessuno. La vostra vita amorosa ne guadagnerà sotto tutti gli aspetti.

Oroscopo aprile2011: SEGNI DI ARIA
L'oroscopo di aprile 2011 dei segni d'Aria vede una Bilancia impegnata a contrastare le insidie di una concentrazione di pianeti nel segno opposto dell'Ariete, fortunatamente sostenuta dalla razionalità e concretezza di Saturno nel segno, mentre gli altri due segni d'Aria, Gemelli e Acquario, che godono anch'essi del favore di Saturno per tutto Aprile 2011, accolgono positivamente i transiti in Ariete, capaci di formare buoni aspetti di sestile con il proprio Sole di nascita.

Gemelli
L'aspirazione alla piena indipendenza si farà sentire in modo particolare in questo mese di Aprile 2011, specialmente per i nati all'inizio del segno, non solo nel senso dell'indipendenza economica ma anche emotiva.
Non abbiate timore di rivendicare il diritto ai vostri spazi di autonomia, ma tenete presente che se non sarete sufficientemente chiari nell'esporre la vera natura delle vostre richieste, potreste essere fraintesi proprio dalle persone che più vi amano.
Possibilità di riavvicinamento a situazioni sentimentali che sembravano ormai irrecuperabili per i nati nella terza decade.

Bilancia
Tenete i nervi saldi e se possibile lasciate passare almeno la prima metà del mese di Aprile 2011, prima di lasciarvi trascinare dall'irritazione per alcuni contrattempi a fare delle scelte troppo drastiche e definitive, che a lungo termine potrebbero essere fonte di ripensamenti.
Nella seconda parte del mese di aprile infatti alcune cose che sembravano andare decisamente per il verso sbagliato potrebbero cominciare lentamente a migliorare per sistemarsi del tutto nella prima metà di maggio.
Cautela alla guida e prudenza negli investimenti, specialmente nel settore dei derivati azionari.
 
Acquario
Un mese di Aprile propizio per dare nuovo vigore ai rapporti di coppia che mostrassero qualche segno di stanchezza, specialmente se il partner è nato sotto un segno di Fuoco.
Per i single invece un Aprile di nuove scoperte e incontri interessanti, riscoprirete quella voglia di emozioni che un tempo vi spingeva a uscire tutte le sere per frequentare ambienti non sempre del tutto raccomandabili. Spesso però è inutile andare a cercare troppo lontano quello che abbiamo sotto il naso e non sappiamo vedere.
Seconda decade di Aprile favorevole alle imprese sportive di alto livello per i nati nei primi giorni del segno.

Oroscopo aprile 2011: SEGNI DI ACQUA
Per quanto riguarda i segni d'acqua, l'oroscopo di aprile 2011 risente solo in minima parte del gran traffico astrale in Ariete, che può causare qualche piccolo imprevisto in campo finanziario al solo segno del Cancro, a causa di alcune combinazioni di quadrature di Plutone e Giove, in opposizione a Saturno.
Più significativo appare invece l'ingresso di Nettuno in Pesci, a partire dal 4 Aprile 2011, portatore di spinte creative e ispirazioni artistiche di cui potranno beneficiare gli stessi Pesci, ma anche in diversa misura Cancro e Scorpione.

Cancro
La lotta tra Giove e Saturno sugli opposti segni di Bilancia e Ariete può portare qualche piccola contrarietà anche ai nati in Cancro, soprattutto nel settore professionale o in campo economico. Evitate di invischiarvi in inutili controversie con i vostri colleghi e superiori sul posto di lavoro, potrebbero portarvi solo svantaggi.
In campo economico dovrete soprattutto resistere alla tentazione di chiedere aiuto a persone che potrebbero essere mosse solo dal desiderio di approfittare di un vostro momento di difficoltà. Se possibile, tenete duro un altro mese, altrimenti consultate diverse possibili fonti di finanziamento e fate bene i conti prima di decidere,
Nessun problema invece in amore, salvo un po' di nervosismo dovuto ad altre cose che sembrano non andare come vi aspettavate.

Scorpione
Un bellissimo avvio del mese di Aprile 2011 per i nati nel segno dello Scorpione,
L'ingresso di Nettuno nel segno amico dei Pesci il 4 aprile, dove trova Venere in transito fino al 21 Aprile, garantisce agli scorpioncini e alle scorpioncine momenti di grande intensità sentimentale, potrete abbandonarvi tranquillamente a qualsiasi romanticheria vi sembri desiderabile, sicure di trovare nel vostro partner la stessa sensibilità.
Non preoccupatevi se magari avete a che fare uno scorbutico Capricorno per di più sotto l'influsso avverso di quadrature astrali: basterà la vostra carica amorosa per trascinare anche i più refrattari nella dolcezza affettuosa delle vostre fantasie d'amore.
Giorni fortunati 11,12 e 19 Aprile 2011.

Pesci
Un mese di Aprile 2011 estremamente proficuo per i nati in Pesci che svolgono un'attività di carattere creativo, e meglio ancora se di natura artistica.
L'ingresso di Nettuno nel segno stimola il vostro dinamismo intellettuale e favorisce la conversione in ispirazione artistica di qualsiasi stimolo vi possa giungere dal mondo naturale. I colori della realtà quotidiana sembreranno farsi più vivi, le linee e i contorni più nitidi mentre le forme apparentemente banali potranno caricarsi di significati e di simboli.
Approfittate il più possibile di questo periodo di grande apertura spirituale, anche se non siete artisti, perchè durerà solo fino ai primi di Agosto 2011, quando Nettuno concluderà la sua escursione in Pesci per rientrare in Acquario di moto retrogrado.

Nessun commento:

Posta un commento