venerdì 8 aprile 2011

Foursquare Day: 16 Aprile a Milano e Bologna


Il 16 aprile – sarà il Foursquare Day, giornata mondiale di celebrazione di uno dei social network più in voga del momento, Per chi non lo sapesse Foursquare è un social network basato sulla geolocalizzazione. Partecipare vuol dire far parte di milioni di utenti (6,5 milioni registrati in tutto il mondo solo a febbraio 2011) che non riescono a non fare check-in in ogni posto che visitano.

Quest’anno anche l’Italia si è organizzata per celebrare il suo Foursquare Day con tanti eventi, tra cui spiccano due principali città: Bologna e Milano. Sarà l’occasione di conoscere nuovi appassionati, di discutere di tutto ciò che sta dietro al servizio di geolocalizzazione più cool del momento.

MILANO - L’evento si terrà in Via Tortona 37, nel pieno del Salone del Mobile, aperto a tutti, aziende e curiosi, aperitivo e gadget all’insegna del divertimento e della condivisione sociale on e offline. Milano ha aperto a tutti la possibilità di scoprire la nuova frontiera del social network geolocalizzato, per partecipare è sufficiente presentarsi il giorno stesso dell’evento nel luogo indicato.

BOLOGNA - La giornata si dividerà in due parti: una pubblica, in cui si andrà alla scoperta della Bologna più segreta a suon di check-in, e una riservata a chi è riuscito a prendere il biglietto.

Nessun commento:

Posta un commento