giovedì 14 aprile 2011



Milano è sempre più capitale del design e si conferma ancora una volta un passo avanti rispetto a tutte le altre città in tema di innovazione e di tutto ciò che fa tendenza. Ultimo in ordine di tempo è il nuovo restaurant-event Mi-Sha, un luogo dove i paralleli che separano la città meneghina da Shanghai si assottigliano.
Per vivere questa nuova esperienza in equilibrio tra design e cucina bisognerà approfittare della settimana del Fuori Salone, dal 12 al 17 di aprile, giorni in cui il Mi-Sha sarà aperto per cocktail e cene su prenotazione. Partner di questa apertura-evento saranno alcune delle aziende tra le più conosciute nel mondo del design, come Adrenalina, Doimo Contract, Euromobil, Tao e molte altre.
Nel ristorante, che si trova all’interno della sala dei re, nel cuore di Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, si incontreranno due culture apparentemente distanti come quella italiana e quella cinese, ma unite dallo spirito metropolitano e globalizzato delle due grandi città, Milano e Shanghai appunto, in un confronto di stili, culture e tradizioni che abbracceranno innanzitutto i diversi approcci culinari, passando dagli arredi alle immagini proiettate verso un percorso che viaggia sulla linea che da sempre unisce i concetti di tradizione e innovazione.

Nessun commento:

Posta un commento