domenica 11 settembre 2011

Flash mob “Back to school” 17 settembre ore 16 Milano in Piazza Duomo




Il 17 settembre si avvicina sempre più e con lui anche l’adrenalina …
Il flash mob “Back to school” si terrà sabato 17 settembre alle ore 16 a Milano in Piazza Duomo.
Mezz’ora prima saranno consegnate le maglie e poi al suonare della tromba tutti pronti e carichi per ballare!
Martedì 13 settembre alle ore 19 presso il Centro DanzaRicerca di Cologno Monzese prova generale, aperta a tutti.

Che Sandy e Danny di Grease fossero rimasti nel cuore di tutti non è un mistero e lo dimostrano le rivisitazioni in chiave musicale che, a distanza di anni, riaccende emozioni e voglia di cantare.
Sandy e Danny, i due protagoiti del film Grease di certo non si sarebbero aspettati tutto questo successo. Eppure, anni dopo l’uscita ufficiale nei cinema, è tutto un fiorire di rivistazioni, a fine agosto, in molti cinema del nostro paese, è stata rilasciata uan nuova verisone di Grease, ovvero Sing a Long, con i sottotitoli delle canzoni impressi, come a voler spingere gli spettatori a un karaoke collettivo direttamente nella sala del cinema. E così è stato: sulle note dei brani più famosi, come Summer Nights o You are the one that i want, gli spettatori si sono scatenati.

Per gli appassionati di quegli anni, ci sono ancora novità: a Milano, il 17 settembre, si potrà ballare sulle note delle canzoni  più belle di Grease in un flash mob dedicato al rientro a scuola.
Grease tra i banchi di scuola: gli anni ’60, la moda, gli amori e la musica. Ecco in una nuova versione il musical più amato di tutti i tempi, che oggi diventa anche un flashmob.
Danny e Sandy, due nomi che sono rimasti impressi nella memoria collettiva e cinematografica di ognuno di noi.

Nessun commento:

Posta un commento