Dall'8 all'11 maggio 2011, appuntamento alla Fiera di Milano per la Fiera Tutto Food, la Fiera dell'Alimentare per eccellenza. L’evento è dedicato a tutti i protagonisti del settore, dalla produzione alla distribuzione, comprese le più note e vaste reti di distribuzione internazionali.
TUTTOFOOD: IL BUSINESS DAL GUSTO INTERNAZIONALE
Creare business attraverso l’internazionalizzazione,
è questa la leva strategica che sta alla base del successo di TUTTOFOOD.
TUTTOFOOD non è una fiera come le altre.
- È una grande e qualificata rassegna professionale dell'agroalimentare, una vetrina efficace per scoprire le idee innovative del settore.
- È l’unica manifestazione realmente internazionale nel panorama fieristico italiano dell’agroalimentare.
- È la fiera che riesce ad integrare le necessità delle aziende che rivolgono la loro produzione al mercato italiano con quelle delle aziende che guardano all’esportazione come ad una opportunità di sviluppo.
- È l’evento capace di far incontrare i canali produttivi dell’industria alimentare con la distribuzione italiana ed estera in tutte le sue forme, dal negozio di specialità alla private label.
- È l’appuntamento da mettere in agenda poiché permette di risparmiare tempo e denaro offrendo un’ampissima gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze.
- E’ il luogo ideale in cui confrontare le proprie esperienze, analizzare i trend di mercato, comprendere l’evoluzione dei consumi e dei comportamenti d’acquisto attraverso l’organizzazione mirata di workshop, seminari, convegni e meeting.
- È un momento fondamentale di confronto e riflessione, allargato a tutta la filiera, sugli argomenti-chiave della nutrition che, nel 2015, costituiranno il tema centrale dell’Expo di Milano, con la quale TUTTOFOOD ha già avviato una collaborazione basata sulle molteplici convergenze esistenti tra i due eventi.
Nessun commento:
Posta un commento