giovedì 6 ottobre 2011

Weekend Donna - Dal 4 al 6 Novembre



Una festa per divertirsi

Metti insieme un gruppo di donne e il divertimento è assicurato... A Weekend Donna potrai venire con le amiche, vivere tante esperienza straordinarie in un'atmosfera di complicità e in uno spazio tutto per te. Ma, soprattutto, ti accorgerai che le tue sensazioni saranno ancora più amplificate, perché durante la "tre giorni" tutta al femminile in programma a fieramilanocity troverai una festa a misura delle tue passioni.

Tre giorni per rilassarsi

Fate un bel respiro ed entrate nel villaggio di Weekend Donna. Qui tutto è pensato per farvi dimenticare lo stress del quotidiano. Quello che vi aspetta, infatti, è un'esperienza straordinaria, un'iniezione di energia da condividere con tante amiche. Non importa che siate donne super impegnate, casalinghe impenitenti o mamme indaffarate. Perché a Weekend Donna la parola d'ordine sarà: "lasciatevi andare".

Una kermesse per creare

La creatività si sa - è donna. Se ancora non ne siete convinte, Weekend Donna è l'occasione giusta per mettervi alla prova. Infatti, negli stessi giorni e nello stesso padiglione si svolgerà la 17ª edizione di Hobby Show, il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale, con i suoi workshop, i suoi laboratori e gli stand dove trovare tutto il necessario per sperimentare le più svariate tecniche creative e decorative: dalla realizzazione di splendidi bijoux al découpage, dalla pittura su tessuto e seta al punto croce... Tanto per citarne alcune.

Una piazza per fare shopping

A Weekend Donna potrai prima provare e poi, se lo desideri, acquistare direttamente dagli espositori tutto quello che è stato pensato per te e per i tuoi piccoli, grandi desideri: dallo smalto al cappottino vintage, dalla candela profumeta al robot da cucina... Ma potrai anche dare corpo alle tue passioni prenotando una settimana in beauty farm, un corso di tango o una vacanza romantica.

Nessun commento:

Posta un commento