martedì 29 novembre 2011

RIHANNA raddoppia - MILANO 12/12/2011



RIHANNA raddoppia!

A grandissima richiesta, il promoter italiano è riuscito ad aggiungere una seconda data al fittissimo calendario dell’artista barbadiana in cima alle classifiche di tutto il mondo.
Saranno quindi due gli imperdibili appuntamenti che vedranno RIHANNA esibirsi sui palchi italiani.

LIVE NATION ITALIA ha il piacere di comunicare che, oltre al concerto torinese annunciato qualche settimana fa, in calendario per il prossimo 11 dicembre, il suo pubblico italiano avrà la possibilità di vederla dal vivo anche nel capoluogo lombardo: il 12 dicembre RIHANNA si esibirà, infatti, al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

La notizia renderà sicuramente felici i tantissimi fan milanesi dell’interprete di “Only Girl (In The World” e “Umbrella”; proprio perché la conferma del concerto di Milano avviene successivamente all’annuncio di quello torinese, LIVE NATION ITALIA offre, infatti, ai residenti lombardi la possibilità di sostituire il biglietto già acquistato per Torino con uno per lo spettacolo di Milano, per venire incontro alle esigenze dei fan.

Nello specifico, chi ha acquistato il biglietto per il concerto torinese in una prevendita di Milano o Lombardia oppure online ed è residente in Lombardia, e lo volesse sostituire con un biglietto per lo spettacolo di Milano, avrà la possibilità di farlo recandosi presso la prevendita di acquisto, pagando l’eventuale differenza di costo. I possessori di biglietti acquistati online verranno istruiti via e-mail circa le modalità per effettuare l’eventuale sostituzione.

Fonte: eventi-milano.it
Il “Loud” tour 2011 porterà RIHANNA nelle principali città europee a partire da fine settembre, subito dopo la tranche americana, e promette di bissare l’enorme successo del precedente “Rated R” tour, che ha collezionato sold-out in Europa e nel resto del mondo.

venerdì 18 novembre 2011

27/11 - Paul Mc Cartney a Milano



Paul Mc Cartney al Mediolanum Forum - Via G. Di Vittorio, Milano

L’icona rock Paul Mc Cartney chiuderà in modo spettacolare il 2011 con 11 concerti evento in luoghi selezionati.

Paul ha scelto l’Italia, Milano e Bologna, per aprire uno speciale tour che si concluderà a  Liverpool. L’ On The Run tour vedrà Paul esibirsi per la prima volta in carriera a Bologna e tornare a Milano a 18 anni dalla sua ultima apparizione.

venerdì 11 novembre 2011

11.11.11 - E' ARRIVATO



E' arrivato: sei volte uno, tre volte undici il “codice del risveglio” secondo la mitologia maya.

Provate a sommare la vostra età alle ultime due cifre della vostra data di nascita, otterrete sempre il numero 111 , o 11 per i nati dopo il 2000.

La data non solo palindroma ma anche un pò presuntuosa perchè invoca il numero primo per eccellenza: l’uno che si accompagna al suo gemello e si fa undici, per ben 6 volte, i superstiziosi associano il numero 1 a Dio, ma ripetendosi per 6 volte va associato al Diavolo. Da qui nasce tutta una superstizione di chi crede che oggi possa accadere qualcosa di brutto, o qualcosa di grande che possa cambiare il mondo.

Secondo i più catastrofici, oggi sarà l’inizio della fine dei tempi, la data che preannuncerà la conclusione definitiva del 21 Dicembre 2012, il giorno indicato dal calendario Maya come l’Apocalisse. Altri, invece, affermano che questa magica data rivoluzionerà la vita di molti, portando pace e serenità nel mondo: l’11 Novembre 2011 rappresenterà infatti un momento di svolta per l’umanità, il giorno in cui potrebbe avere inizio un “nuovo Rinascimento”.

L’ora X il momento “sestuplo” (11 ripetuto sei volte) intanto è già trascorso.

giovedì 3 novembre 2011

Scioperi - Benzinai e Trasporti



Sciopero ATM
Milano 7 Novembre 2011

ORARI SCIOPERO A MILANO

    dalle 8,45 alle 15,00
    dalle 18 al termine del servizio

MEZZI PUBBLICI COINVOLTI

    i mezzi pubblici di superficie
    le metropolitane, il cui servizio verrà gradualmente sospeso negli orari sopraindicati.

CORSE GARANTITE

    Da inizio servizio fino alle 8,45
    Dalle 15,00 fino alle 18,00

NUMERO VERDE PER INFORMAZIONI 800.80.81.81


Sciopero BENZINAI
Milano 8, 9 e 10 Novembre 2011

Attenzione ai prezzi del carburante nelle 48 ore antecedenti lo sciopero

SCIOPERO – Lo sciopero dei benzinai prevede la chiusura dei punti vendita, sia sulla viabilità ordinaria che su quella autostradale, con orari differenti:

Viabilità Ordinaria i distributori saranno chiusi dalle 19.30 di martedì 8 novembre fino alle 7.00 dell’11 novembre.

Autostrada i benzinai si fermeranno invece dalle 22.00 di martedì 8 novembre fino alle 6.00 di giovedì 11.